Contratti in convenzione per aziende pubbliche e private

Al Poliambulatorio San Camillo Bologna siamo sempre alla ricerca di soluzioni per i nostri utenti. In questi anni abbiamo notato la necessità di un percorso diagnostico in grado di controllare lo stato di salute generale dei pazienti. Per questo abbiamo creato dei percorsi di Check Up che rispondessero alle esigenze di tempo, economicità e sicurezza.

Abbiamo quindi pensato a una convenzione per tutte quelle aziende, pubbliche e private, che hanno la volontà di assicurare ai propri dipendenti un controllo costante e regolare del proprio stato di salute.

Un ottimo investimento per massimizzare il rendimento della propria azienda al fine di ottenere un risparmio considerevole aumentando di fatto i giorni di presenza al lavoro dei propri collaboratori per cause di mancanza di controlli sanitari adeguati, mantenendo efficace ed efficiente il vostro livello di produttività.

A questo proposito abbiamo incaricato appositamente per voi una nostra incaricata: la Sig.ra Silvia Ferlini la quale sarà felice di poter soddisfare le vostre richieste; essa potrà essere contattata direttamente per email (utilizzate il link proposto nella sezione informazioni).

Già molte aziende pubbliche e private hanno ottenuto grossi vantaggi stipulando con il Poliambulatorio San Camillo una convenzione personalizzata adatta alla tipologia di lavoro che svolgono e comunque siamo disponibili a STUDIARE INSIEME A VOI ogni possibile applicazione che vorrete sottoporci.

Prenota

L'Attività ambulatoriale è svolta in regime di Libera Professione. L'erogazione delle prestazioni ambulatoriali è assicurata al massimo entro 48 ore dalla richiesta.

Le nostre convenzioni

Prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e con numerosi Enti e Fondi Assicurativi.

05 aprile 2024
Giornata Mondiale della Salute

Per un mondo in cui la salute sia prima di tutto un diritto.

29 marzo 2024
Auguri di Buona Pasqua

Le parole di Papa Francesco ci ricordano l’importanza di guardare con fiducia al futuro.

15 marzo 2024
Giornata nazionale dei disturbi del comportamento alimentare

L’importanza di un approccio multidisciplinare.