Portale della Fondazione Opera San Camillo - Convenzioni - Bologna
Le nostre Convenzioni
Se siete interessati a stipulare una convenzione – Tel: 051/6435711 – Fax: 051/236511
Siamo convenzionati con:
- ALLIANZ
- AON
- ARGOS ASSISTANCE
- ASSIRETE
- AVIATION SERVICE
- AXA
- AXA - CARING
- BLU ASSISTANCE
- CAMPA
- CAMST
- CASAGIT SERVIZI
- CASPIE
- CGIL
- CISL
- EASYWELFARE
- EMEC
- FILODIRETTO
- FONDOSALUTE
- GENERALI WELION
- GUARDIA DI FINANZA
- HEALTH ITALIA
- IMC’84
- IMT MEDIL
- ITAS
- MAPFRE ASSISTANCE
- MED 24
- MY ASSISTANCE
- MY RETE
- POLIZIA DI STATO
- PREVIMEDICAL
- PROGESA4ALL
- SAA INTERNATIONAL
- SARA ASSICURAZIONI
- TIM-TELECOM ITALIA
- TOURING CLUB
- UNISALUTE
- VIS
- WILLIS
- WINSALUTE
- WIT
SERVIZIO SANITARIO NAZIONALE
Prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale da prenotarsi attraverso i punti CUP 2000:
Nel Poliambulatorio San Camillo è possibile effettuare prestazioni specialistiche: visite ed esami diagnostico-strumentali attraverso il Servizio Sanitario Nazionale.
Le prestazioni ambulatoriali sono effettuate su richiesta del medico curante (impegnativa) e comportano il pagamento di un ticket fissato dal Servizio Sanitario Nazionale (esclusi i casi di esenzione).
Al Poliambulatorio San Camillo Bologna siamo sempre alla ricerca di soluzioni per i nostri utenti. In questi anni abbiamo notato la necessità di un percorso diagnostico in grado di controllare lo stato di salute generale dei pazienti. Per questo abbiamo creato dei percorsi di ...
Il reparto Radiologico è dotato di strumentazione digitale di ultima generazione. Si effettuano radiografie dell'apparato scheletrico..
Il Poliambulatorio San Camillo Bologna è accreditato ed eroga quindi prestazioni sia in regime di convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale sia in regime di solvenza (privato). Sono inoltre attive convenzioni con assicurazioni, fondi integrativi sanitari, casse mutue sanitarie ed vari...
Poliambulatorio San Camillo Bologna Via Guglielmo Marconi 47 40122 - Bologna tel: 0516435711
Il diabete è una malattia diffusa e in costante aumento, che provoca in una fase avanzata danni multiorgano. Si stima che in Italia siano presenti circa 5 milioni di diabetici, di cui un milione non ne è ancora consapevole in quanto la malattia non è stata ancora diagnosticata.
Giovedì 20 ottobre si celebra la Giornata mondiale dell’osteoporosi, il tema di quest’anno è la prevenzione. Si stima che in Italia le persone affette dall’osteoporosi siano circa 5 milioni. Per questo il Poliambulatorio San Camillo con la sua équipe di professionisti specializzati si occupa della cura di questa patologia ma soprattutto della sua prevenzione, essendo l’osteoporosi una malattia priva di sintomi.
Il 13 ottobre si celebra la Giornata Mondiale della Vista con l’obiettivo di sensibilizzare le persone sui comportamenti più corretti da attuare al fine di preservare la salute visiva e promuovere la prevenzione contro le malattie oculari.