GDPR

Introduzione

Il Regolamento Europeo 679/2016 (di seguito "Regolamento"), le attribuisce la facoltà di esercitare i diritti esplicitamente previsti per l'interessato.
Cliccando qui può trovare i il testo integrale degli artt. 15; 16; 17; 18; 20; 21; 77 del Regolamento medesimo che descrivono il contenuto e le modalità di esercizio di tali diritti. Al fine di consentirle di esercitare tali diritti, le chiediamo di compilare la presente modulistica.

La informiamo preventivamente che il titolare del trattamento è Fondazione Opera San Camillo (di seguito "Fondazione"), con sede in via Oldofredi 11, nella persona dell'Amministratore Delegato contattabile presso la sede legale. Il Responsabile della Protezione dei dati è la Dott.ssa Patrizia Ghini reperibile presso i recapiti della Fondazione in via Oldofredi, 11 - Milano email: dpo@camilliani.net

La richiesta di esercizio dei diritti può avvenire tramite:

Ai sensi dell'art. 2-undecies del d. lgs 196/03, così modificato dal d. lgs. 101/18, i diritti di cui agli articoli da 15 a 22 del Regolamento non possono essere esercitati con richiesta al titolare del trattamento ovvero con reclamo ai sensi dell'articolo 77 del Regolamento qualora dall'esercizio di tali diritti possa derivare un pregiudizio effettivo e concreto, tra gli altri casi: allo svolgimento delle investigazioni difensive o all'esercizio di un diritto in sede giudiziaria; alla riservatezza dell'identità del dipendente che segnala ai sensi della legge 30 novembre 2017, n. 179, l'illecito di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio (c.d. whistleblowing).

12 maggio 2024
Giornata internazionale dell’Infermiere

Diamo il giusto spazio ad una componente fondamentale del personale sanitario.

10 maggio 2024
Festa della mamma

Il momento giusto per ricordare alle donne - mamme o non - di controllare sempre la propria salute!

05 maggio 2024
Giornata internazionale dell’ostetrica

Celebriamo la dedizione di tante professioniste fondamentali per la salute di mamme e bambini.