GDPR

Introduzione

Il Regolamento Europeo 679/2016 (di seguito "Regolamento"), le attribuisce la facoltà di esercitare i diritti esplicitamente previsti per l'interessato.
Cliccando qui può trovare i il testo integrale degli artt. 15; 16; 17; 18; 20; 21; 77 del Regolamento medesimo che descrivono il contenuto e le modalità di esercizio di tali diritti. Al fine di consentirle di esercitare tali diritti, le chiediamo di compilare la presente modulistica.

La informiamo preventivamente che il titolare del trattamento è Fondazione Opera San Camillo (di seguito "Fondazione"), con sede in via Oldofredi 11, nella persona dell'Amministratore Delegato contattabile presso la sede legale. Il Responsabile della Protezione dei dati è la Dott.ssa Patrizia Ghini reperibile presso i recapiti della Fondazione in via Oldofredi, 11 - Milano email: dpo@camilliani.net

La richiesta di esercizio dei diritti può avvenire tramite:

Ai sensi dell'art. 2-undecies del d. lgs 196/03, così modificato dal d. lgs. 101/18, i diritti di cui agli articoli da 15 a 22 del Regolamento non possono essere esercitati con richiesta al titolare del trattamento ovvero con reclamo ai sensi dell'articolo 77 del Regolamento qualora dall'esercizio di tali diritti possa derivare un pregiudizio effettivo e concreto, tra gli altri casi: allo svolgimento delle investigazioni difensive o all'esercizio di un diritto in sede giudiziaria; alla riservatezza dell'identità del dipendente che segnala ai sensi della legge 30 novembre 2017, n. 179, l'illecito di cui sia venuto a conoscenza in ragione del proprio ufficio (c.d. whistleblowing).

17 settembre 2024
Tumore ovarico: perché moltissime pazienti scoprono tardi la malattia?

Esce oggi su Vanity Fair un articolo sulla condizione di Bianca Balti con un intervento del nostro professor Rivelli: un’occasione per approfondire la seria tematica dei tumori ovarici.

12 settembre 2024
L'importanza del percorso di cura dopo la chemioterapia

Il professor Rivelli intervistato dal settimanale Gente in edicola oggi spiega le finalità della chemioterapia, mentre su BolognaToday sottolinea la necessità di un follow-up personalizzato e costante, in base al tipo di tumore e alle esigenze del paziente.

08 settembre 2024
Giornata mondiale della fisioterapia 2024

L’occasione per ringraziare tutti i fisioterapisti che con il loro impegno quotidiano migliorano la salute e il benessere di tantissime persone.