Portale della Fondazione Opera San Camillo - Liste d'attesa - Bologna
Liste d'attesa
Ai sensi del Decreto legislativo 14 marzo 2013 n° 33 “ Riordino della disciplina riguardante il diritto di accesso civico e gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni”, art.41 comma 6, le classi di priorità per l’erogazione delle prestazioni ambulatoriali sono attribuite dal Medico Prescrittore sulla base delle condizioni cliniche del paziente.
L’indicazione della classe di priorità da parte del medico prescrittore è obbligatoria. Le agende relative alle prestazioni SSN delle attività ambulatoriali e di diagnostica per immagini del Poliambulatorio San Camillo sono gestite da CUP 2000 Regione Emilia-Romagna.
Il Poliambulatorio San Camillo non è pertanto in grado di definire i tempi di attesa per le prestazioni, ma ottempera comunque all’obbligo di comunicare tempestivamente agli uffici ASL di competenza l’apertura delle agende CUP per le prestazioni in convenzione SSN, come da contratto e piano annuale concordato con la Committenza.
Questo semplice esame del sangue può aiutare a prevenire infarto e ictus: al Poliambulatorio verifichi il tuo livello di Lp(a) e, se necessario, vieni indirizzato a un cardiologo per una valutazione mirata.
Un pacchetto di analisi pensato per valutare lo stato di salute generale e il potenziale di benessere nel medio-lungo termine
Un’opportunità concreta per iniziare a prendersi cura di sé con il supporto di personale qualificato e percorsi personalizzati.
Competenza, attenzione e rapidità: analisi anche senza prenotazione, consulenze personalizzate e risultati disponibili in tempi brevi, anche con la possibilità di ritiro online.