Portale della Fondazione Opera San Camillo - Visita neurologica - Bologna
Visita neurologica
La visita neurologica è l'esame clinico della persona con sospetta patologia neurologica eseguita da uno specialista, che estrae delle informazioni e le applica al caso in esame.
Il neurologo analizza diversi aspetti clinici quali: esami delle funzioni nervose superiori (gestualità, riconoscimento del proprio corpo); andatura e postura; valutazione nervi cranici; valutazione delle estremità (tono, trofismo, riflessi, coordinazione, sensibilità).
Questi sono gli specialisti di Neurologia che trovate al Poliambulatorio San Camillo
L'Attività ambulatoriale è svolta in regime di Libera Professione.
Prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e con numerosi Enti e Fondi Assicurativi.
Il 17 settembre è la Giornata Mondiale per la sicurezza del paziente, un’occasione su sensibilizzare sulle buone pratiche da adottare per garantire il massimo livello nelle cure.
Questo semplice esame del sangue può aiutare a prevenire infarto e ictus: al Poliambulatorio verifichi il tuo livello di Lp(a) e, se necessario, vieni indirizzato a un cardiologo per una valutazione mirata.
Competenza, attenzione e rapidità: analisi anche senza prenotazione, consulenze personalizzate e risultati disponibili in tempi brevi, anche con la possibilità di ritiro online.