Contratti in convenzione per aziende pubbliche e private

Al Poliambulatorio San Camillo Bologna siamo sempre alla ricerca di soluzioni per i nostri utenti. In questi anni abbiamo notato la necessità di un percorso diagnostico in grado di controllare lo stato di salute generale dei pazienti. Per questo abbiamo creato dei percorsi di Check Up che rispondessero alle esigenze di tempo, economicità e sicurezza.

Abbiamo quindi pensato a una convenzione per tutte quelle aziende, pubbliche e private, che hanno la volontà di assicurare ai propri dipendenti un controllo costante e regolare del proprio stato di salute.

Un ottimo investimento per massimizzare il rendimento della propria azienda al fine di ottenere un risparmio considerevole aumentando di fatto i giorni di presenza al lavoro dei propri collaboratori per cause di mancanza di controlli sanitari adeguati, mantenendo efficace ed efficiente il vostro livello di produttività.

A questo proposito abbiamo incaricato appositamente per voi una nostra incaricata: la Sig.ra Silvia Ferlini la quale sarà felice di poter soddisfare le vostre richieste; essa potrà essere contattata direttamente per email (utilizzate il link proposto nella sezione informazioni).

Già molte aziende pubbliche e private hanno ottenuto grossi vantaggi stipulando con il Poliambulatorio San Camillo una convenzione personalizzata adatta alla tipologia di lavoro che svolgono e comunque siamo disponibili a STUDIARE INSIEME A VOI ogni possibile applicazione che vorrete sottoporci.

Prenotazioni telefoniche:

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 7.30 alle 18.00
telefono: 0516435711

Prenotazioni di persona allo sportello accettazione:

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 7.30 alle 18.00

Prenotazioni via mail:

Parliamo di uno degli ambiti d’eccellenza del San Camillo, ossia l'oculistica dove vengono trattate: patologia maculare, vitreale, distacco della retina, diabete, vascolopatie, miopia, patologie del vitreo e traumi.

Il 4 febbraio si celebra la Giornata mondiale per la lotta contro il cancro, istituita ormai 22 anni fa per promuovere consapevolezza e le azioni di prevenzione, armi importanti per contrastare i tumori.

Nella giornata mondiale della fisioterapia il San Camillo celebra l'importanza del fisioterapista, alleato fondamentale nella gestione della riabilitazione da Long Covid