AVVISO: chiusura Poliambulatorio Martedì 4 giugno fino alle ore 15:00 causa interruzione energia elettrica

2024-05-31
AVVISO: chiusura Poliambulatorio Martedì 4 giugno fino alle ore 15:00 causa interruzione energia elettrica
Si avvisa la gentile utenza che il giorno martedì 4 giugno il Poliambulatorio rimarrà chiuso fino alle ore 15:00 a causa dell’interruzione del servizio di energia elettrica da parte del gestore per lavori urgenti. 
Il Poliambulatorio riaprirà dopo le ore 15:00.


Invitiamo tutti i pazienti prenotati per esami da effettuare il giorno 4 giugno (e solo per quel giorno) di mettersi in contatto con il Poliambulatorio per riprogrammare l'esame o la visita scrivendo a info.bologna@camilliani.net

Ringraziando per la gentile attenzione, auguriamo un buon proseguimento a tutti. 

Prenotazioni telefoniche e via email

L'Attività ambulatoriale è svolta in regime di Libera Professione.

Le nostre convenzioni

Prestazioni in convenzione con il Servizio Sanitario Nazionale e con numerosi Enti e Fondi Assicurativi.

11 febbraio 2026
Giornata Mondiale del Malato: il valore della cura

Un’analisi sul tema della vicinanza e sull'importanza di un approccio multidisciplinare alla salute.

10 dicembre 2025
Buone Feste dal San Camillo

I nostri più cari auguri a tutti voi!

03 dicembre 2025
Giornata internazionale delle persone con disabilità

Un’occasione per riflettere sull’importanza dell’inclusione e sul valore di percorsi clinici e riabilitativi dedicati all’autonomia e al benessere della persona.