L'augurio speciale del Poliambulatorio San Camillo

2020-12-21
L'augurio speciale del Poliambulatorio San Camillo

Mancano ormai pochi giorni al Natale e alla fine di quest'anno delicato. Il nostro speciale augurio per tutti voi è di trascorrere queste giornate nella serenità e nella pace che ognuno merita.

Il Poliambulatorio prosegue la propria attività anche nel servizio di tampone covid-19 e test sierologico. Garantiamo ai nostri pazienti il massimo dell'efficienza e della presenza nell’erogazione delle normali prestazioni in SSN e private, eseguite in totale sicurezza.

Questa situazione ci ha fatto capire quanto siamo stati resilienti e i sacrifici compiuti da tutti noi ci permettono di guardare con speranza al futuro e al nuovo anno, con la fiducia che riusciremo a superare insieme ogni momento critico.

Informiamo che il Poliambulatorio resterà chiuso dal 24 al 26 dicembre e dal 31 dicembre al 3 gennaio.

Tutto il San Camillo ti augura un gioioso Natale e quest'anno lo fa anche con un video messaggio speciale!

 

Prenotazioni telefoniche:

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 7.30 alle 18.00
telefono: 0516435711

Prenotazioni di persona allo sportello accettazione:

Dal Lunedì al Venerdì
dalle 7.30 alle 18.00

Prenotazioni via mail:

Il San Camillo oggi celebra la fratellanza e la cura dei più fragili, alla base dell'impegno del nostro Poliambulatorio. Ce ne parla Padre Virginio Bebber, Presidente ARIS, in questa intervista.

"La celebrazione della XXIX Giornata Mondiale del Malato, che ricorre l’11 febbraio 2021, memoria della Beata Vergine Maria di Lourdes, è momento propizio per riservare una speciale attenzione alle persone malate e a coloro che le assistono, sia nei luoghi deputati alla cura sia in seno alle famiglie e alle comunità.."

Il Poliambulatorio vi augura ti trascorrere queste feste all'insegna della serenità e della pace.